MonfyOS per l’ufficio e aziende

La prossima LTS Monfy-Mate verrà distribuita con un programma gestionale di tutto rispetto.

Ho avuto l’autorizzazione dai programmatori di poter inserire nella nostra distribuzione MonfyOS il software gestionale INVOICEX.

new-logo
Ideato per l’amministrazione di piccole e medie aziende, liberi professionisti, artigiani e chiunque abbia necessità di emettere fatture e mantenere un magazzino.

È un programma intuitivo e facile da usare, senza costi di licenza nella versione Base (Open Source) e senza limiti di installazioni per più postazioni nelle versioni Professional, Professional Plus ed Enterprise.

Gestione della CONTABILITA’ interna (non fiscalmente valida) tramite prima nota in PARTITA DOPPIA, con PIANO DEI CONTI personalizzabile su 3 livelli, BILANCI per data, MASTRINI, creazione file RIBA e SEPA SDD (ex RID).
Esportazione fatture nel formato xml richiesto per la Fatturazione Elettronica verso le Pubbliche Amministrazioni. Gestione Fatture con Split Payment. Invoicex non gestisce la conservazione digitale delle fatture.
Creazione file XML fatture emesse e ricevute (Spesometro 2017).

Gestione Documenti Ricorrenti per creare i documenti (ordini\preventivi\ddt\fatture) a scadenze pianificate in maniera semi-automatica.

Esportazione fatture vendita nel formato TeamSystem FATSEQ, Datev Koinos, FILCONAD, Ipsoa, Profis(M1), EasyFatt XML per trasferimento dati.

Ha la possibilità di funzionare in rete locale senza licenze aggiuntive, effettuare backup online e relativo ripristino
anche su DropBox.

La sua natura Open Source lo rende flessibile e personalizzabile, inoltre è programmato in JAVA, una tecnologia standard e matura che lo rende stabile e multipiattaforma.
Acquistando una versione con licenza verranno trasferiti tutti i dati inseriti dalla versione base alla versione licenziata senza perdita di informazioni.

il software è multipiattaforma quindi utilizzabile con windows, mac e Linux.

invoicex-base2-640x314

E’ un onore e un piacere per me poterlo inserire nelle prossime distro nella versione base, completa di tutto e completamente funzionante, mentre le versioni a pagamento offriranno ai professionisti del settore molte più funzionalita ad un costo veramente irrisorio.

per chi volesse maggiori informazioni può accedere al loro sito cliccando il link riportato
https://www.invoicex.it/.

un ringraziamento speciale va a tutto il team di INVOICEX per avermi concesso l’autorizzazione per la libera distribuzione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: